Il funzionamento della sezione video è molto semplice: cliccando sulla freccia di "play" parte l'ultimo filmato inserito, e di seguito gli altri. Altrimenti potete selezionarne direttamente uno della lista sulla destra e guardarlo direttamente.
Se entrate con il mouse nell'area video, vedrete che compaiono due frecce ai lati. In questo modo potete passare al video successivo.
Due frecce le trovate anche vicino alle scritte "playlist" e "menu": se è attiva la prima modalità di visualizzazione, playlist, scorrete l'elenco, se invece siete su menu scorrete video per video, ma potete leggere la descrizione di ciascun video. Avete inoltre dei collegamenti per inserirlo nel vostro sito o spedirlo ad altri.
Cliccando su una qualsiasi area dello schermo, all'interno del video, accedete al sito esterno che li ospita (YouTube). Da qui c'è qualche funzione in più, come la possibilità di votare, di commentare, di aggiungerlo ai propri preferiti eccetera.
Tornando al sito, trovate sulla cornice rossa una scritta. Cliccandoci andate sempre su YouTube, non al singolo video ma direttamente al nostro"canale". Qui avete la possiblità, oltre che di vedere tutti i video, di commentare il canale, nonché di abbonarvi allo stesso, in modo da essere avvisati sul vostro account YouTube appena pubblicati.
Da qui, inoltre, potete vedere anche i nostri video preferiti tra quelli non fatti da noi.
2008-02-20
I video
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Categorie
- associazioni (1)
- basta scuse (1)
- bicicletta (5)
- bike-sharing (1)
- buone notizie (2)
- campagne (1)
- curiosità (2)
- documenti (1)
- europa (1)
- eventi (7)
- foto (11)
- generale (11)
- giochi (9)
- iniziative (13)
- inquinamento (1)
- le vite degli altri (7)
- lettere (2)
- manifestazioni (1)
- mappa (5)
- mezzi pubblici (14)
- municipio 1 (10)
- municipio 16 (1)
- municipio 17 (34)
- municipio 2 (8)
- noi vi guardiamo (1)
- opinioni (48)
- personale (3)
- proposte (6)
- segnalazioni (36)
- sicurezza (10)
- utilità (1)
- video (23)
No comments:
Post a Comment