2008-10-07

Ultim'ora: multe a p.zza Mazzini

Proprio in questo momento, ondata di multe a p.zza Mazzini, con ingente dispiegamento di forze (anche troppe, ma bene così) e senza timori verso bar e baretti.
Se non sbaglio, qualcosa del genere è successo anche ieri, o ultimamente.
Se qualcuno ne sapesse di più lo dica nei commenti.
Vinceremo noi.

4 comments:

Massimiliano Tonelli said...

E ti sei perduto, sul lungotevere dall'altra parte, zona Maxxi, la mega rastrellata dei motorino fuori posto raccattati dalla municipale a dieci a dieci sui carri attrezzi. Ed è un altro municipio, dunque la cosa mi fa pensare che le recrudescenze siano di tipo COMUNALE? Che la destra sia diventata finalmente destra?

Nóónno said...

Aggiungo che anche Viale Europa e zone limitrofe (eur, municipio XII) è da un paio di settimane pattugliata per contrastare la sosta selvaggia. Spero in un'azione molto ampia e sopratutto duratura.

Massimiliano Tonelli said...

Comunque Tolleranza dicci di più su questa azione. Dicci di più sui baretti.

redazione said...

Non ne so di più. Oggi alle 13,30 la situazione era il solito schifo, tranne forse per un angolo. Non so se siano passati e si siano riaccumulate, o non siano passati. In fondo noi non vogliamo neanche che passino tutti i giorni in pompa magna, ma che girino, e siano cattivi.

Sui bar niente da dire. Ci sono due bar e di fronte ad essi la situazione è esattamente come ovunque, quindi non credo che paghino nessuna tangente, sarebbe da stupidi, visto che si può avere il trattamento gratis.

Archivio